(GUARDA IN DIRETTA) Oggi Fiorentina-Sivasspor in diretta 9 marzo 2023
14:07 – Antonin Barak: “Domani dev’essere una Fiorentina molto forte, attenta: ogni errora costa caro in queste competizioni, non si può sbagliare nemmeno un tempo. Affrontiamo un avversario molto forte e noi abbiamo preparato bene la partita: vogliamo vedere una Fiorentina attenta, che rispetta l’avversario e che metterà in mostra tutta la sua voglia di vincere”. 14:03 – Vincenzo Italiano: “Come ho sempre detto, il campionato è una storia diversa rispetto ad un doppio confronto in Europa. Stiamo vivendo un momento positivo e la vittoria contro il Milan ci ha dato fiducia, il che mi auguro ci dia una spinta interiore.
probabili formazioni, dove vederla in tv e live streaming - DAZN
14:10 – Vincenzo Italiano: “In questi mesi la Fiorentina sta percorrendo una strada davvero positiva: l’anno scorso abbiamo dato tutto per entrare in questa competizione e, dunque, vogliamo andare avanti il più possibile. Le 6 vittorie consecutive ottenute in Europa sono la dimostrazione di quello che dico. Stiamo tutti crescendo, sappiamo che non ci sarà permesso nemmeno un piccolo errore. A Braga abbiamo indirizzato la qualificazione grazie ad una superiorità numerica, dovrammo domani anche approfittare di tutte le circostanze favorevoli. I subentrati con il Milan hanno fatto la differenza. Voglio questa mentalità”.
In campionato i viola vengono da due successi di fila: al sonoro 0-3 rifilato al Verona ha, infatti, fatto seguito il 2-1 casalingo contro il Milan. Ora sono dodicesimi con 31 punti, frutto di otto vittorie, sette pareggi e dieci sconfitte, ventinove gol fatti e trentuno subiti. Il Sivasspor era arrivato primo nel Gruppo G, davanti agli albanesi del CFR Cluj ma é soltanto quattordicesimo con 24 punti in ventitré partite nel massimo campionato turco. Non ci sono precedenti tra le due compagini. [AGGIORNA LA DIRETTA DI FIORENTINA – SIVASSPOR] RISULTATO IN DIRETTA: FIORENTINA - SIVESSPORGiovedì 9 marzo ore 20 le formazioni ufficiali, dalle 21 la cronaca con il commento in diretta della partita.
Dove vedere Fiorentina-Sivasspor in diretta TV e in diretta Streaming Dunque, la partita Fiorentina-Sivasspor sarà trasmessa in chiaro su TV8 al canale 8, 108 o 508 del digitale terrestre o sul canale 125 della piattaforma Sky, ma anche da Dazn e da Sky. Per seguire il match su Dazn si potrà utilizzare l’apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o le televisioni collegate a device come TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Su Sky la sfida sarà visibile sui canali Sky Sport Football (numero 203 e 241 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite).
Fiorentina-Sivasspor: Dove vedere la partita in DIRETTA TV. E
Sivasspor: diretta live Conference League Calcio 09/03/2023
A dirigere il match sarà l’albanese Enea Jorgji, coadiuvato dagli assistenti connazionali Denis Rexha e Ridiger Çokaj e dal quarto uomo Juxhin Xhaja. Al Var Luis Godinho e Helder Malheiro. La lista UEFA della Fiorentina Lista A Portieri – Terracciano, Sirigu, Cerofolini Difensori – Biraghi, Dodo, Igor, Quarta, Milenkovic, Ranieri, Terzic, Venuti Centrocampisti – Amrabat, Barak, Bonaventura, Castrovilli, Duncan, Mandragora Attaccanti – Brekalo, Cabral, Nico Gonzalez, Ikone, Jovic, Kouame, Saponara, Sottil Lista B Favasuli, Amatucci, Bianco, Distefano, Krastev QUI FIORENTINA – Vincenzo Italiano dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Terracciano tra i pali e con una difesa a quattro composta al centro da Milenkovic e Igor e sulle fasce da Dodò e Ranieri. A centrocampo Barak, Amrabat e Mandragora. Tridente offensivo composto da Ikoné, Jovic e Saponara QUI SIVASSPOR – Çalımbay dovrebbe rispondere con un modulo speculare con Vural in porta e con Paluli, Goutas, Appindangoyé e Ciftci pronti a formare il blocco difensivo.
Dove vedere Fiorentina-Sivasspor, streaming gratis e diretta tv
Dove vedere Fiorentina Sivasspor in Tv probabili formazioniDove vedere Fiorentina Sivasspor. La Fiorentina sfida il Sivasspor nell’andata degli ottavi di Conference League, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming a chi arbitrerà l’incontro fino a come arrivano a questo appuntamento le due compagini. Dove vedere Fiorentina-Sivasspor La partita tra la squadra di Italiano e la squadra turca che si giocherà domani giovedì 9 marzo allo stadio Artemio Franchi con calcio di inizio alle ore 21:00 sarà tramessa anche in chiaro e non solo sulle piattaforme a pagamento.
È un vantaggio per noi avere un giocatore così. Brekalo anche è un grandissimo professionista: è molto intelligente tatticamente, mi piace giocare con lui. Vincere dà tanto entusiasmo e, se sfruttato bene, questo puà darti slancio per migliorare risultati e per giocare bene, lavorando meglio durante la settimana”. 14:16 – Vincenzo Italiano: “Portiere di domani? Credo si continuerà con Pietro [Terracciano].
Sirigu ha 37 anni e darà grande aiuto a tutti, in campo e fuori dal campo. Milan? È preoccupante quando ci sono pochi giorni per preparare la partita, ma in questo caso abbiamo avuto 3 o 4 giorni quindi credo che ci presenteremo freschi e con tante energie fisiche e mentali. Abbiamo studiato bene il nostro avversario, non sono preoccupato”. 14:15 – Vincenzo Italiano: “Martinez Quarta ha molta qualità e dimestichezza a livello tecnico, il che è positivo in un calcio che richiede a tutti di saper impostare. Ogni tanto stacca un po’ la spina, ma sta migliorando tanto anche in questo. Sono contento di come si stia esprimendo, e stanno facendo bene anche gli altri nostri centrali”. 14:14 – Antonin Barak: “40 mila e 15 mila spettatori a noi va bene lo stesso e ringraziamo tutti quelli che verrano. Se ci saranno poche persone domani, allora dovremo giocare bene per convincere le persone a venire allo stadio Posizione in campo? Non mi cambia nulla: mi piace essere mezz’ala, ma anche da trequartista rendo molto bene”.
La linea alta della difesa per me è un modo per rischiare meno, soprattutto quando gli avversari sono molto fisici. Quel gol è avvenuto da un fallo laterale a nostro favore: ovviamente ci ha fatto arrabbiare, però non possiamo farci niente adesso. Quello che è accaduto ci aiuterà a non ricadere nella stessa trappola”. 14:23 – Vincenzo Italiano: “38 gare in stagione sono tante, ma sono fiero di aver portato questo gruppo a giocare in Europa e ad avere tanti impegni ravvicinati, vuol dire che abbiamo fatto bene in passato e che siamo forti.
Conference League - Fiorentina-Sivasspor - Eurosport
Il nostro cammino è positivo: qualche sconfitta evitabile, ma stiamo imparando tanto. Ci teniamo ad arrivare in fondo in questa competizione e in Coppa Italia, oltre che migliorare la classifica in campionato. Il mio bilancio, fin qui, è positivo”. 14:20 – Antonin Barak: “Sirigu è una persona d’oro, aiuta tantissimo tutti grazie all’esperienza maturata nel corso della sua carriera, giocando anche in squadre come il PSG. Sa gestire le pressioni e ci sta insegnando a migliorare da questo punto di vista.
LIVE - Fiorentina-Sivasspor, Italiano in conferenza stampa (DIRETTA)La diretta testuale della conferenza stampa di Vincenzo Italiano alla vigilia di Fiorentina-Sivasspor, match valido per l’andata degli ottavi di finale della Conference League 2022/2023. I viola tornano in campo in Europa ospitando i turchi nella prima delle due sfide nel giro di 7 giorni. Il tecnico risponderà alle domande dei giornalisti in conferenza stampa dalle ore 14:00. Sportface. it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale. COME SEGUIRE LA DIRETTA PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMERE F5 O FARE REFRESH 14:27 – Vincenzo Italiano: “Quel gol che abbiamo preso contro il Milan, seppur ininfluente, poteva essere evitato.
Conference League, Fiorentina - Sivasspor in diretta su Tv8
Fiorentina - Sivasspor: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Fiorentina – Sivasspor di Giovedì 9 marzo 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino. Dove vedere la gara di andata degli ottavi di finale della Conference League 2022-2023 FIRENZE – Giovedì 9 marzo, nella cornice dello Stadio “Artemio Franchi” di Firenze, andrà in scena Fiorentina – Sivasspor gara di andata degli ottavi di finale della Conference League 2022-2023; calcio di inizio alle ore 21. Indice Cronaca in tempo reale e tabellino L’arbitro Lista UEFA Fiorentina Presentazione del match Probabili formazioni Dove vedere la partita in tv e streaming La squadra di Italiano si era classificata seconda nel Girone A alle spalle del Basaksehir, che aveva pari punteggio ma miglior differenza reti; poi, allo spareggio ha eliminato il Braga andando a vincere per 0-4 sul campo del Braga e battendolo per 3-2 al ritorno.
Niente diretta in chiaro per la Juve: sarà trasmessa Fiorentina-SivassporPartita in chiaro – La settimana delle squadre italiane nelle competizioni europee è iniziata con la Lazio, uscita esclusa dall’impegno casalingo contro l’AZ Alkmaar nell’andata degli ottavi di finale di Conference League. Giovedì scenderanno in campo le altre tre formazioni impegnate in Europa League e Conference. Alle 18:45 sarà il turno della Roma in Europa League, sempre all’Olimpico contro la Real Sociedad. Poi alle 21 è la volta della Juventus, impegnata in casa contro il Friburgo, mentre la Fiorentina sarà impegnata in Conference contro Sivasspor al Franchi di Firenze.
Per quanto riguarda il loro cammino europeo, i viola, che possono contare sul miglior attacco della competizione, fin qui 21 reti segnate, hanno iniziato il loro cammino sin da agosto, quando sono stati chiamati ad affrontare il Twente nello spareggio per entrare alla fase a gironi. Come ci arriva il Sivasspor Come ci arriva il Sivasspor alla partita del Franchi? Nell’ultimo turno di campionato ha perso uno scontro diretto ed ora naviga a due punti soltanto dalla zona retrocessione. Invece in Europa ha fatto meglio, ha iniziato dalla fase a girone della competizione della Conference, vincendo il gruppo G guadagnandosi di conseguenza l’accesso diretto agli ottavi.
LIVE - Fiorentina-Sivasspor, Italiano in conferenza stampa
Niente Juve in chiaro: ci sarà Fiorentina-Sivasspor
14:14 – Vincenzo Italiano: “Abbiamo studiato bene il Sivasspor: giocano bene in difesa e sono bravissimi in ripartenza. Giochiamo in casa e dovremo forzare un po’ il gioco, cercare di segnare per primi. Non dobbiamo assolutamente farli ripartire. Con il nostro pubblico si può ottenere tanto: è uno stadio che può trascinare i nostri e può incutere timore all’avversario”. 14:11 – Antonin Barak: “Sono molto sereno perché vedo che la squadra lavora bene e così anche io. Sono contento di stare a Firenze, la mia famiglia sta crescendo qui e sono onorato che la Fiorentina mi abbia riscattato. Tutto quello che voglio è impegnarmi e dare tutto per questa maglia: sono contento e sereno in questo momento. Sottovalutare l’avversario? Tutti sanno giocare a calcio, non si può sottovalutare nessuno”.
Un dato che deve tenere in mente la Fiorentina è che la compagine turca non ha mai perso in trasferta in questa competizione. I precedenti Le due squadre non si sono mai affrontate. Sono comunque 8 i precedenti giocati dalla Fiorentina contro squadre turche in competizioni UEFA: sette vittorie ottenute, tra andata e ritorno, con Eskisehispor, Besiktas e Fenerbahce tra Coppa Uefa, Conference League e Coppa delle Coppe.
Fiorentina Sivasspor, le probabili formazioni degli ottavi di
La gara sarà inoltre fruibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l’apposita app. Come ci arriva la Fiorentina La Fiorentina arriva con uno stato psicofisico alle stelle soprattutto dopo la vittoria contro il Milan nell’ultimo turno di campionato. I tre punti contro i rossoneri rappresentano un’iniezione di fiducia per la partita casalinga di domani.
Dove vedere Fiorentina-Sivasspor in diretta TV, Streaming e
- +